Etichette: , ,

Video starts, the Monster kills (1 di 4)

Io so che ve la siete goduta, sì, con il vostro Mostroscopo.
Ve la siete goduta sia a scoprire di che segno siete e sia ad ascoltare la vostra canzone.
Se non sapete di cosa sto parlando, mi spiace comunicarvi che siete out e che da mesi state mandando a rotoli la vostra vita perché continuate a seguire le indicazioni di oroscopi sbagliati, desueti e inutili.
Ma potete rimediare, tranquilli... è un po' come rischiare la vita: avrete sempre un'altra possibilità! :)
E chi sono io per non darvela subito?
E allora, prima di leggere il vostro Mostroscopo videografico in occasione della primavera, ricordatevi migliorare la costra vita seguendo i veri e autentici segni zodiacali - senza dubbio non inutili e farlocchi come quelli dello zodiaco - con il Mostroscopo 1 - 2 - 3 - 4 e se non vi basta ascoltando la vostra canzone mostroscopica 1 - 2 - 3 - 4.

Bene... e adesso come ci delizi, gelo? vi starete chiedendo.
Ma che domande! Ma con i video!!!
E già, lo so... lo so... l'avevate già capito dal titolo... dovevo aspettarmelo che siete lettori strafighi.
Ma spero sarete curiosi ugualmente di sapere quali video sono dedicati al vostro mostro zodiacale e perché. E poi... come al solito, se vi dico di guardare una cosa, è perché penso sia una cosa bella, quindi... guardateli lo stesso! (e se ve li ricordate già... riguardateli, ovvio)

FOLLETTI DI GENNAIO
Ma come fare, per voi folletti giocosi, a non considerare la vostra indole allo scherzo, il vostro godimento nell'essere baldanzosi, anche se sfuggenti, il piacere nel giocare brutti scherzi a chi, secondo voi, si presta o se lo merita. 
Certo, lo sappiamo, ci sono periodi in cui non avete voglia di scherzare e stareste solo a immusonirvi, pensando al più o meno della vita, delle cose e delle non cose, ma ecco perché proprio in questi giorni, in questi momenti, vi potrebbe far bene il vostro video zodiacale: HERE IT GOES AGAIN, degli Ok go
Di che si tratta? Be', diciamo che ogni tanto ci sono idee geniali, e i folletti sono gente che queste idee, nei momenti spensierati, sa tirarle fuori. Ecco perché per voi c'è un video geniale, fatto di niente, una telecamera fissa, otto treadmills e una coreografia. E una canzone allegra. E' uno di quei video che ti causano due effetti:
1) non riesci a smettere di guardarlo
2) vorresti farlo anche tu, se potessi l'avresti già fatto.
Insomma... per voi folletti, il videoroscopo primaverile prevede nuove idee geniali!



ORCHI DI FEBBRAIO
Carissimi, carissimi orchi... per voi c'è un video strepitoso. Lo so, lo so, anche la canzone lo è, ma io vi voglio lasciare il video.
Perché voi siete anticonvenzionali e solinghi, certo, a volte intrattabili, forse, ma il giusto, la dirittura morale, la lotta per i diritti è parte innata del vostro carattere, e allora eccovi questo meraviglioso capolavoro dei Foo Fighters, EVERLONG, dove non solo ci si diverte e ci si prende in giro, ma quella manona gigante, quella rabbia per difendere la vostra bella, maltrattata e angariata dai cattivi, dagli orchi veri, be'... ecco, quella manona fa per voi. E' la vostra manona d'orco, che vi caratterizza e distingue, e di cui andate fieri.
E poi... orchi o non orchi, ascoltare e riguardare il video di Everlong e può far bene a chiunque.
Ma per voi Orchi veri, che lo spirito della giustizia si rinnovi a primavera!


MUTAFORMA DI MARZO
Ma voi siete dei creativi, siete! E vi piace creare, inventare, costruire... e un video lungo, bello, creativo, con per di più, per gradire, una chitarra creativa all'inizio, direi proprio che fa per voi.
E poi, voi che siete mutaforma, dalle due anime, non potrete non apprezzare la rabbia che pian piano dilaga, in questo pezzo, così come il video e le sue creazioni. 
E allora eccovi THE WHALE SONG, dei Modest Mouse, e non certo per dirvi che siete balene o topi mannari, anche se certo, due bestie fra titolo e artista, potrebbe non essere un caso... :)
Che la vostra primavera sia creativa, cari Mutaforma!


A presto con altri tre video, del Mostroscopo di primavera!

6 commenti:

  1. Io aspetto con ansia ( Ansia è una mia amica russa ) il prossimo elenco, perchè si sa: io sono un mostro di Maggio.

    RispondiElimina
  2. @ GelAstro - non sapevo che sapevi che quando è nato M... sì, sgocciolavano i secondi: mezzanotte! a cavallo tra i due giorni: EVERLONG :)

    RispondiElimina
  3. Mostro di febbraio, video fantastico GRAZIE!!!!
    Mi atterrò scrupolosamente solo al tuo mostroroscopo..:!

    RispondiElimina
  4. @Nick
    spero e so che tu e Ansia sarete soddisfatti del video che vi spetta :D

    @Frank
    in effetti potrebbe essere un caso,.. però, un bel caso. :D

    @Lady
    BRAVA! tu mi dai soddisfazione!!! smack!

    RispondiElimina
  5. Sì, quello di un Kindle che non ho dove potrei leggere un eBook!
    Buona Pasqua e non incicciottirti di salatini e KraKers :)

    RispondiElimina
  6. Bella scelta per noi orchi...sì, sì...decisamente azzeccata ;D

    RispondiElimina