Etichette:

FUN COOL! - 7^ edizionePerché dovrei partecipare?

Siamo alle solite, vero?
Ti stati chiedendo perché mai, in questo webs gonfio di minchiate e vanagloria tu dovresti partecipare proprio a questo concorso idiota.
Ebbene... la risposta, se non si è capito, è già dentro alla domanda: perché è un concorso idiota! :)
Che poi... parliamone... Concorso? Suvvia... ci sono i premi, sì, c'è la gloria, l'attesa dei risultati, l'agone funcoolitico, la fama... insomma, ci sono un sacco di soddisfazioni da concorso, certo. Ma il motivo vero è che il fun cool! è un evento, un piccolo mattone di leggerezza per fare una cazzata insieme ed essere persone meglio di quelle che eravate prima di fare una cazzata.
E poi, quanto è figo stare lì a pensare la vostra frase, nei prossimi giorni? 
Allora dài, per voi che già adesso, siete in piena fregola da racconto in una frase, forse non serve nemmeno leggere quanto segue. Come dite? Se si vince qualcosa è meglio? 
Okay! A voi, tanto per cominciare, I PREMI!
Ovviamente, se non l'avete capito, questo è un blog in cui si parla soprattutto di libri, e quindi i premi saranno dei libri, che come vuole la tradizione, o sono stati recuperati a un prezzo irrisorio, o si sono materializzati in modi misteriosi, o che so io, ho trovato nelle tasche del mio golem da compagnia. 
E quindi, i libri in palio per questa edizione sono questi:
E questi sono i libri di carta.
Poi, siccome sono pieno di amici scrittori, a volte pure bravi, che per altro hanno la tendenza a partecipare al fun cool! o a fare da giurati o a fare chissà quali altre diavolerie, ecco che vi offro, senza il loro consenso, che in realtà chiedo proprio con queste righe, una copia digitale di:
Poi, siccome lavoro per una casa editrice e sono pure curatore di un libro, mi sembrerebbe veramente da cani, non mettere in palio una copia dei  
Come dite? Voi volete premi strani? Premi folli? 
Beh, già lo sapete che potreste vincere premi come questo, o addirittura le interviste falliche con persone folli, come le vecchie chiacchierate con David Riva, Daniele Bonfanti e Strumm oppure la nuovissima, con Luigi Musolino.
E se proprio niente di tutto ciò vi stuzzica, almeno potrete fare sfoggio del banner che sarà regalato ai partecipanti. Insomma... dovrebbe essercene per tutti, e adesso, potete proprio...
... andare a Fun Cool! :)

3 commenti:

  1. strano, pensavo che avresti messo in palio anche pratchett. o te ne sei già disfatto? :°D
    domani ti dico la cosa che sai, fa veramente cagare, quindi anche il tuo clone di conseguenza!

    RispondiElimina
  2. Sì, evvai dimenticavo che in questa stagione oltre alla festa delle castagne e Halloween c'è pure il fun cool...

    RispondiElimina