Etichette:

FUN COOL!: L'ALBO D'ORO


VINCITORE DEL FUN COOL! 9
(66 partecipanti)
Errore di miraggio narcisista
Quando il gran divo morì, decise che non si sarebbe consegnato all’oblio senza concedersi un ultimo vezzo da primo della classe e con fare altezzoso sputò nell’occhio a Dio, ma si mancò.
di Scrittorucolo

VINCITORE DEL FUN COOL! 8
(123 parteciptanti)
To dad
Il City è campione per la prima volta dopo 44 anni, gracchia la radio, ma io non l'ascolto più: sollevo la birra verso la tua lapide e il cielo di Manchester inizia a piangere con me.
di Davide Schito

VINCITORE DEL FUN COOL!7
(83 partecipanti)
Gli orecchini del Re
Al Re dei Pesci venne un giorno un'uzza strana, volle che si facessero i più begli orecchini mai fatti, con oro, perle e gemme preziose, poi desiderò indossarli per gloriarsene: pare che il dolore nello scoprir di non aver orecchie fu tale che ne morì.
di Daniela Amsler

VINCITORE DEL FUN COOL!6
(132 partecipanti)

Tutti al mare
Papà sta finendo di caricare le valigie quando vedo lo zainetto rosa e chiedo, con la gola di carta vetro, perché viene anche Ilenia, ha solo quattro anni, ma mamma risponde che non potevano mica lasciarla a casa da sola, tanto Ilenia non capisce, non ha paura, infatti canta per tutto il viaggio le filastrocche del catechismo e mamma le fa compagnia, anche se quando guarda papà il suo sorriso si spezza, e poi finalmente si vedono le prime dune, con il cartello che indica il mare, ma Ilenia non la smette di cantare e io so che le famiglie si tengono per mano e saltano insieme, come nella pubblicità, ma ho le mani tutte sudate.

VINCITORE DEL FUN COOL! 5
(71 partecipanti)
Equilibrio
Il masochista seriale strisciava sul pavimento lurido della sala di tortura, facendosi strada tra chiazze di liquami e puzzolenti tracce organiche, fino a raggiungere gli stivali borchiati del sadico di turno quel lunedì; picchiami, sussurrava, picchiami, chiedeva, picchiami, implorava; il sadico rise e se ne andò via.


VINCITORE DEL FUN COOL! 4
(67 partecipanti)
Acchiapparella
"Ce l´hai!" urlò il bimbo lebbroso fregando la sua mano suppurata sul viso del compagno di giochi; gli altri bambini si dispersero per le vie del paese, occhi dilatati di panico e respiri affannosi, mentre la caccia ricominciava.

VINCITORE DEL FUN COOL! 3
(30 partecipanti)
La voce del mare
L’onda, come una mano generosa, portò la conchiglia ai piedi del bambino, che la raccolse, quasi incantato dalla sua forma spiraleggiante e, portatasela all’orecchio, cominciò a camminare, seguendo quella strana voce che lo invitava nel profondo delle acque.

VINCITORE DEL FUN COOL! 2  
(24partecipanti)
Come Caino
Sono forse io il custode di mio fratello? rispose il ragazzino scandendo ogni sillaba, voce da folle, fuoco negli occhi, sorriso invasato, mentre la madre tremava davanti alla culla vuota, e un fascio di luce scese a segnargli la fronte.

VINCITORE DEL FUN COOL! 1  
(33partecipanti)
Namazu
"La terrà tremò, le case crollarono e la gente si riversò sulle strade: Kashima guardò nel piatto i resti del pesce-gatto, e capì di aver fatto un errore".

VINCITORE DEL FUN COOL! 0
(24partecipanti)
Dal mio ventre bastardo
"Certe cose non dovrebbero succedere, certe persone non dovrebbero proprio nascere: questo pensava ridendo la mamma, le pupille ingigantite dalla droga, mentre legava il cordone ombelicale intorno alla gola della figlia ancora sporca di sangue e placenta, pronta a farla smettere di strillare.

Nessun commento:

Posta un commento