Etichette:

FUN COOL! - 6^ edizionePerché dovrei partecipare?

Sì, la domanda è sempre quella: perché dovrei partecipare?
Sì, insomma... perché mai dovrei mandarmi a Fun Cool! di mia spontanea volontà? 
Be', tanto per cominciare perché così quando ti ci manda qualcun altro ci sei già, e non mi sembra un motivo da disprezzare, ma la verità non può essere questa... la verità è che, come ogni concorso degno di tale nome, ci sono... I PREMI!
La tradizione vorrebbe che io ne faccia razzia acquistandoli a un prezzo irrisorio (il solito eurio), ma stavolta, oltre l'euro c'è di più! Una manciata di libri ve li regala il vampiro, e io, che come tutti sanno sono l'uomo dei Corti, volete che non faccia la mia parte?
E quindi orsù, ecco a voi i libri in palio, che potrete scegliervi a seconda del piazzamento:

E voi direte: ma io non voglio questi libri sfigati! Io voglio un libro figo...
E allora ecco che con i miei superpoteri, aggiungo a quanto sopra una copia de:
E ecco laggiù, lo vedo, qualcuno che non è contento...
"Ma io non so leggere... io voglio la gloria!"
Ebbene, cari, ho pensato anche a voi.
Il Fun Cool! di questa edizione è inserito, nienteporcodimeno che nel KARMA TOURNAMENT, ovvero la serie di concorsi letterari con cui si può diventare Scrittori dell'anno...
Oh certo, son pochi punti, ma... si sa, vero? Per un punto Martin perse la K... e voi i punti K, non ve li volete far scappare, vero?
Non siete ancora soddisfatti? Volete premi originali?
Roba tipo le interviste falliche a persone folli come quelle di David Riva, Daniele Bonfanti e Strumm?
Roba tipo i raccontini idioti, come quello che sarà consegnato proprio durante lo svolgimento di questa edizione o quello di due edizioni fa?
Ci saranno, ci saranno...
Anche se poi, lo sapete benissimo, al Fun Cool! l'importante è esserci.
Se non altro per poter sfoggiare il banner che sarà regalato ai partecipanti.

E allora basta chiacchiere: leggetevi il regolamento e via, andate tutti a Fun Cool!

6 commenti:

  1. non c'è bisogno di una ragione per partecipare al fun cool! è il funcool!

    RispondiElimina
  2. Tu sì che ne hai capito lo spirito...
    A proposito...
    mi riservo di aggiornare l'elenco dei premi se questo pomeriggio passo in libreria...
    e a tutti voi, amici bloggaioli che siete qui nei paraggi...

    SCATENATE L'INFERMO!!!

    No, no... intendevo Inferno, lasciate stare vostro bisnonno sulla sua carrozzina! :)

    Insomma, dài, avete capito...
    DIVULGATE IL VERBO DEL FUN COOL!

    RispondiElimina
  3. Sto già pensando la storia! Fun Cool a tutti!

    PS: cacchio, ma Meg ce l'ho e l'ho letto anni fa! E pure i Corti!

    RispondiElimina
  4. gelo, ma hai già letto tutta la paccottigl... ehm, i libri che ti ho dato? :°D

    RispondiElimina
  5. Certo che li ho letti!
    per chi mi hai preso!
    ahahaha
    comunque ora ne aggiungo altri due! :)

    poi basta, però :D

    RispondiElimina
  6. sei stato un valorognoso!

    RispondiElimina