Etichette:

FUN COOL! - 5^ edizioneI RISULTATI

Ed eccolo qui!
E' lui, il regalo che tutti stavate aspettando e che tutti voi, 71 magnifici cagunzi e cagunzie che avete partecipato alla 5^ edizione di questo Fun Cool!, vi meritate.
Il banner "SONO UN FUNCOOLER!" è proprio questo a fianco, uguale a quello dell'anno scorso ma del colore di quest'edizione, pronto per essere sostituito nei vostri blog o per essere tatuato sulle schiene dei vostri figli.
Ma lo so che non vi sazierete solo con un misero banner fatto col paint. Voi volete di più, voi volete la classifica, volete sapere chi ha vinto e chi è arrivato ultimo (e che quindi ha vinto lo stesso). E volete sapere se ci saranno premi speciali e risultati imprevedibili e frustate per i funcoolers.
E chi sono io per non accontentarvi?
Tanto i racconti in gara li avete letti, la giuria la conoscete, il metro di valutazione anche e i premi in palio pure.
Ed eccola, qui di seguito:
  1. EQUILIBRIO, di The Swordman, con punti 26, media 4.33, dev 1.33, che vince la possibilità di scegliere per primo il premio, e sceglie "La Sentinella" di A. Clark
  2. IL GIOCO IMMORTALE, di Luigi Acerbi, con punti 25, media 4.17, dev 0.75, che vince la possibilità di scegliere per secondo il premio, e sceglie "Il palazzo di circe" di Hawthorne
  3. SAN LORENZO, di Paolo Di Pierdomenico, con punti 24, media 4.00, dev 1.26, che vince la possibilità di scegliere per terzo il premio, e sceglie ti attacco nel sangue
  4. MIRACOLO, di Alfredo Mogavero, con punti 24, media 4.00, dev 1.41, che vince la possibilità di scegliere per quarto il premio, e sceglie il libro di sangue di Barker, Monsters
  5. A OGNUNO IL SUO MENU', di Massimo Muntoni, con punti 22, media 3.67, dev 1.21, che vince la possibilità di scegliere per quinto il premio, e sceglie il libro di sangue di Barker, Sudario
  6. AD ARMI PARI, di Andrea Viscusi, con punti 21, media 3.50, dev 0.84 , che vince la possibilità di scegliere per sesto il premio, e sceglie...
  7. RELATIVITA', di Cybsix, con punti 21, media 3.50, dev 1.05, che vince la possibilità di scegliere per settima il premio
  8. SPRECHI, di Luigi Musolino, con punti 21, media 3.50, dev 1.52, che vince il premio "Che sfiga di merda, tutta colpa dello scarto quadratico medio", consistente nel diventare un personaggio idiota di un racconto idiota di uno scrittore idiota (la famosa tridiozia, insomma).
  9. STRATEGIE FRANGIRUMORE NON CONVENZIONALI, di Angelo Frascella, punti 20, media 3.33, dev 0.52
  10. LEONE X VS ATTILA, di Linda P., punti 20, media 3.33, dev 1.03
  11. KHARMA, di X, punti 20, media 3.33, dev 1.03
  12. INDIGNAZIONE, di Mina, punti 20, media 3.33, dev 1.21
  13. INTERPRETAZIONI, di CMT, punti 20, media 3.33, dev 1.21
  14. GENESI, di Gloria Gerecht, punti 20, media 3.33, dev 1.51, che vince il premio "Che sfiga di merda, per l'idiozia di un solo giuratoche non capisce niente!" che vince la partecipazione alla tridiozia
  15. NOTTURNO, di Black Dhalia, punti 19, media 3.17, dev 0.75
  16. OBIETTIVI, di Giuseppe Pastore, punti 19, media 3.17, dev 0.98
  17. EPITAFFIO, di g.f. cassatella, punti 18, media 3.00, dev 0.89
  18. CHIAMATA D'EMERGENZA, di Beppe Stirazzi, punti 18, media 3.00 dev 0.89
  19. IL GRANDE INGANNATORE, di David Riva, punti 18, media 3.00, dev 1.41
  20. L'APPICCICATUTTO, di Gianluca Giannattasio, punti 18, media 3.00,dev 1.55
  21. DOCUMENTARIO FOTOGRAFICO, di Fabrizio Vercelli, 17 punti, media 2.83, dev 0.41, che vince il premio "Sono io che ho superato la soglia" consistente nel diventare un personaggio della precedente tridiozia.
  22. SEGUI IL CONIGLIO BIANCO, di Daniele Picciuti, 17 punti, media 2.83, dev 0.75
  23. COERENZA, di ranz, 17 punti, media 2.83, dev 0.98
  24. OTTOBRE, di Frank Spada, 17 punti, media 2.83, dev 1.17
  25. DENTE, di Marco Migliori, 17 punti, media 2.83, dev 1.33
  26. BREAKING NEWS, di Enzo Milano, 16 punti, media 2.67, var 0.82
  27. IL GIURAMENTO, di Alessanto, 16 punti, media 2.67, var 0.82
  28. LA SPIRALE DI RITORNO, di Andrea Piras, 16 punti, media 2.67, var 1.21
  29. ULISSE, di Alessandro C., 16 punti, media 2.67, var 1.63
  30. GRATTA E VINCI, di Marco Crescizz, 16 punti, media 2.67, var 1.63
  31. VITA, di Samuel Marolla, 16 punti, media 2.67, var 1.75, che vince il premio "Il mio racconto l'ha cagato solo gelostellato", consistente nella possibilità di farsi tradurre un racconto in friulano, così, tanto per. (corto, eh)
  32. DECADENZA, di Aurora Minoretti, punti 15, media 2.50, dev 1.05
  33. POTEVO RIMANERMENE A CASA..., di Queen, punti 15, media 2.50, dev 1.05
  34. SOGNI DI MADRE, di Paolo Azzarello punti 15, media 2.50, dev 1.05
  35. LA PROFEZIA, di Michele Bollettieri,  punti 15, media 2.50, dev 1.38, che vince il premio "Io ci sono a tutti i Fun Cool!" consistente in un'antologia perpensa, di quelle che ancora non sono riuscito a smaltire con i vecchi fun cool!
  36. AAA CERCASI CLOWN, di Simone Corà, 15 punti, media 2.50, dev 1.64
  37. QUEL CHE DIO FA PER NOI, di giudappeso, 15 punti, media 2.50, dev 1.56, che vince il premio "gelostellato ce l'ha anche con te" consistente in un commento pieno di insulti suo prioprio blog
  38. EL DUBIO DE CAPUCETO ROSSO, di Fiorella Borin, 15 punti, media 2.50, dev 1.56
  39. IN CARTOLERIA, di Temistocle, 14 punti, media 2.33, dev 0.52.
  40. NON ORA, di Selene B., 14 punti, media 2.33, var 0.82
  41. SCONTRO FINALE, di Francesca Ramacciotti, 14 punti, media 2.33, var 0.82
  42. LA DONNA DEL DESTINO, di Nicola Parisi, 14 punti, media 2.33, var 0.82
  43. RINASCITA, di Daniele, 14 punti, media 2.33, var1.03
  44. LO SCHERZO DEL DESTINO, di Gian_74, 14 punti, media 2.33, var1.03
  45. SVANITA, di Topagalante, 14 punti, media 2.33, var1.03
  46. IL LIBRO DELLE FACCE, di Vincenzo Barone Lumaga, 14 punti, media 2.33, dev 1.03
  47. CALMA A VENIRE, di Renzo Brollo, 13 punti, media 2.17, dev 0.75
  48. RITORNO ALLA REALTA', di Glauco Silvestri, 13 punti, media 2.17, dev 0.75
  49. LA DIFESA DI LORENA, di Marco, 13 punti, media  2.17, dev 0.98
  50. PERIFERIE, di g vanderban, 13 punti, media 2.17, dev 0.98
  51. TURNO DI NOTTE, di Mimma Curmà, 13 punti, media 2.17, dev 0.98
  52. ALBA, di Luigi Brasili, 13 punti, media 2.17, dev 1.17
  53. IO SPERO CHE MI REINCARNO, di Ludovicus, 12 punti, media 2.00, dev 0.63
  54. IL LIBRO, di Marcello Gagliani Caputo, 12 punti, media 2.00, dev 0.63
  55. ADDIO ALLA LUNA, di Gianluca Della Monica, 12 punti, media 2.00, dev 0.89
  56. IL CHIODO, di Annamaria C., 12 punti, media 2.00, dev 0.89
  57. PENE D'AMORE DI NARCISO, di Paleomichi, 12 punti, media 2.00, dev1.26
  58. TROPPO BUIO PER VEDERE, di Stefano Noventa, 12 punti, media 2.00, dev 1.26
  59. DEDICATO, di strumm, che vince il premio "Credevo di essere un deviato e invece ho la devianza più bassa di tutti" consistente in un'intervista fallica fatta da persona folle.
  60. DILATAZIONE TEMPORALE, di Ross, 11 punti, media 1.83, dev 1.17
  61. RED HAIRY DAY, di Mary Bloody, 11 punti, media 1.83, dev 1.17
  62. FELICI E CONTENTI, di Valentina Giacobazzi, 10 punti, media 1.67, dev 0.82
  63. DESTINO, di Auramaga, 10 punti, media 1.67, dev 0.82
  64. THE NEW MASTER, di Ferru, 10 punti, media 1.67, dev 0.82
  65. IL ROMANZO DELLA MIA VITA FINI' A PAG. 4, di Valerio Bonante, 10 punti, media 1.67, dev 0.82
  66. MANUTENZIONI, di Vlad Sandrini, 10 punti, media 1.67, dev 0.82
  67. DESTINO, di Gioppi, 10 punti, media 1.67, dev 0.82
  68. VECJO, di Laurin Zuan Nardin, 10 punti, media 1.67, dev 1.21
  69. SALA D'ATTESA, di Kandido Burenson, 9 punti, media 1.50, dev 0.55
  70. ORDINARIA DEPRESSIONE, di gaz, 9 punti, media 1.50, dev 0.84
  71. RIFLESSA ALLO SPECCHIO, di Monica Baiardi, 8 punti, media 1.33, dev 0.52, che vince il premio che nessuno dei primi sette classificati ha voluto, che chissà... probabilmente come sempre è il più meglio.
Ecco fatto!
HO FINITO!
Vi assicuro che è stata una faticaccia, ma spero che lo sia stata anche per voi.
E' stata senza dubbio l'edizione più riuscita, per numero di partecipanti, che ha superato di 4 unità l'edizione passata, per qualità dei racconti, che erano, in media, più fighi, e per divertimento dell'organizzatore, cioè io, che si dichiara soddisfatto e fa i complimenti a The Swordman, che a questo punto potrebbe anche presentarsi e diventare un amico di blogghe. :)
Ora potete godervi la classifica, curiosare come sono andati i vostri beniamini, applaudire i primi e gli ultimi e insultare tutti quelli di mezzo.
I primi sette comincino, a partire dal primo, a scegliere il premio che preferiscono con un commento a questo post e poi mi diano le indicazioni per la spedizione via mail. Di Monica mi basta l'indirizzo (Oppure mando il premio al Fab eh...) Gli altri, quelli coi premi veramente fighi, potrebbero dirmi se accettano il premio (racconti, interviste o insulti che siano). Con calma saranno esauditi.
E' tutto, se vi siete divertiti continuate a seguire il blog... nel 2011 il Fun Cool! tornerà... e sarà più Cool! che mai!
Per allenarvi, nel frattempo, potete sempre leggere gli UltraCorti ;)

64 commenti:

  1. Per la miseria Gelo, mi hai messo la deviazione standard vicino ai risultati? Ma sei un figo...

    Maybe

    RispondiElimina
  2. un modo come un altro per distinguere i parimerito :)

    RispondiElimina
  3. In preda all'idiozia non ci ho capito nulla!

    RispondiElimina
  4. Diciamo che avevo partecipato al fun cool più che altro per divertirmi.
    Comunque come posizione non mi lamento,voglio ringraziare i giurati ed anche gelo per il divertimento;a questo punto sono curioso di conoscere il vincitore.

    RispondiElimina
  5. mapperché
    cosa sei arrivato? ti ho già messo?

    comunque sono curioso anche io di sapere chi ha vinto, ah no, io lo so già! :)))

    voi dovete patire :D

    RispondiElimina
  6. Invoco Gorbaciov e la glasnost :D
    Vincenzo Barone Lumaga

    RispondiElimina
  7. quindi o sono tra i primi 8, o tra il 15 e il 19, o il 33 o... vabbè ripasso più tardi.

    RispondiElimina
  8. Beh.Sono arrivato prima di Marco(eh eh come direbbe Nelson dei Simpson9ma dopo Silente(che Desperation).
    Insomma o 42 o 16.
    Marò,non ci capisco gnente.
    Insomma forse....

    RispondiElimina
  9. Ma no... lo sapevo che finivo in una posizione che non piglia altro che insulti :-D

    RispondiElimina
  10. Puntavo ad arrivare ultimo...sembra facile... la parte di personaggio idiota mi si sarebbe scritta addosso da sola

    Beh.Sono arrivato prima di Marco(eh eh come direbbe Nelson dei Simpson

    Caro Nick-ola, il tuo ha l'aria del racconto-verità, ma mi sa che è tua moglie in realtà che sta espiando i peccati di vite precedenti :)

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    sono onoratissimo di aver vinto il premio "Io ci sono a tutti i Fun Cool!".
    Un mio amico ha commentato i risultati dicendo: "Non sei ancora stanco di rompergli i coglioni ogni volta?".
    Be', io penso che il Fun Cool sia anche per chi organizza i concorsi, e non solo per chi ci partecipa.
    Per cui, buon Fun Cool anche a te Gelo.
    E in quanto al mio amico, l'ho depennato dalla lista dei conoscenti.
    Saluti,

    Maybe

    RispondiElimina
  12. Sono arrivato nono.
    Non male.
    Peccato che sono due posti sotto i premiati...
    Complimenti a tutti i fancooler

    RispondiElimina
  13. @Marco.
    Ti brucia Eh?
    Gne gne gne gneneneeh.
    A parte gli scherzi iracconti erano tutti belli.Congratulazioni a tutti in primis al mio amico Ferru e a Samuel Marolla che sono stati i racconti che mi sono piaciuti di più.
    Grazie anche a gelo ed ai giurati.
    Saluti a tutti(anche un poco al mio amico Marcolino).

    RispondiElimina
  14. Non ci posso credere, sono sul podio al fun cool! Sono felicissimo! Incredibbbile.

    RispondiElimina
  15. In pratica ho vinto un posto in un racconto solo perché sono il milionesimo cliente...

    Ma chi se ne frega! Sono felicissimo, sarò in una storia gelostellata assieme al mio bandmate Gigi.
    Grigliatha forever!!!

    Fab

    RispondiElimina
  16. Ma certo che accetto, Gelo1
    E' un onore.
    Debbo solo capire se il personaggio sono io e tu lo scrittore o viceversa. :)
    Gloria

    RispondiElimina
  17. bene..
    mi aspettavo dei flame, delle polemiche, una commissione d'inchiesta sui giurati, e chissà quant'altro... invece siete tutti contenti
    (a parte angelo, che però dovrebbe essere contento, ecchè... sei nella top tem.)
    ora però vediamo di muoverci eh...
    swordmaaaaan!
    dove seeeeeeiiiiiii?
    :)

    RispondiElimina
  18. Nooooo non ho neanche un premio!
    Divertente, bravo Gielo, bravi Gudici, bravi Vincienti, brava Ultima, ciofeche tutti gli altri me compreso:D

    RispondiElimina
  19. Sono arrivato trentasei, whoa! :-D

    RispondiElimina
  20. Fico, 37 come i miei anni! Ehm, no, cioè... volevo dire, io ne ho 29... sì sì. Giuro sulla-- Ma cos’è, tuona? ‘Azz! Va bene va bene, 37!

    Gelo, aspetto gli insulti sul blog, che ci tengo, e mi raccomando, creativi come sai fare tu! :D
    L’anno prossimo però voglio vincere almeno l’apparizione nella tridiozia! Però anche la traduzione in friulano è una figata stellata. XD

    RispondiElimina
  21. Ma certo che sono contento :D
    Con un nono posto, però, almeno un insulto sul blog me lo merito :P

    RispondiElimina
  22. Yippieee!!
    Okay, basta con la contentezza: allora! dove sono i primi sei con le loro scelte!!? dai! daiii!!!

    :DDDDD BI-TI-CO!!

    RispondiElimina
  23. wow, alla fine ero davvero arrivato tra i primi 8!

    RispondiElimina
  24. Molto Fun e molto Cool anche questa volta... bravo cacchio

    però mi sembra doveroso fare un po' di flame, che c'è fredd...
    ti è avanzata della carbonella?

    Andrea P.

    RispondiElimina
  25. 71 diviso 3, elimino il primo terzo e... 23,666°! Per tutti i diavoli, anzi tre, sono primo.
    E ora come la mettiamo Gelo, mandare a fun cool il diavolo... mmh, se fossi in te pregherei che mi venisse addosso un'acquasantiera e di marmo pesantissimo, piuttosto che... Mandi (CIAO a tutti, simpatici funcooler!)

    RispondiElimina
  26. Date un'occhiata al 26 e 27.
    Uguali in tutto ma in posti diversi: anche questo è FUN COOL!

    Un saluto!

    Antonio.

    RispondiElimina
  27. Io non vedo l'ora di farmi tradurre qualcosa in friulano. Samuel M

    RispondiElimina
  28. @Antonio
    Già vero, ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno di pari merito, ma se si lamentano li considero entrambi al 27, invece che al 26 :)))

    @Samuel
    Ottimo. Ti darò indicazioni in proposito... e vedrai che faccio diventare fighe anche quelle robe horror da due soldi che scrivi :D

    oh, ma il vincitore non vuole proprio palesarsi?
    Qua va a finire che mi tocca infestargli il blog di insulti! :)

    RispondiElimina
  29. Gelo, ti ho fatto scrivere dal mio avvocato! Non è possibile, qua è tutto un magna-magna e siete tutti dei quaqquaraquà e quello è chiaramente corrotto e l'altro è un raccomandato e non ci sono più le mezze stagioni... mavaffuncool va!

    Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori. Sappiate che Satana verrà a farvi visita questa notte! ;)

    RispondiElimina
  30. Quindicesima... dai, comunque meglio di niente :D Complimenti a tutti e alla prossima!
    Ah! Dimenticavo... funcool a gelo!! ;)

    RispondiElimina
  31. io sono uno dei corruttissimi giurati del concorso.
    In effetti gelo ha promesso libagioni a base di frico e cascate di prosciutto san daniele a patto che votassimo i suoi favoriti :)
    complimenti ai vincitori e una mia personale approvazione all'autore de "Il miracolo"
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  32. okay, qua il vincitore non si fa vivo...
    se entro domani sera non sceglie, allora sceglierà il secondo.
    Così è deciso.

    E voi altri smettetela di mandarmi a fun cool!
    l'ho inventata io 'sta cosa, maledetti! :[

    RispondiElimina
  33. Però,torno dalle mie vacanze d'autunno e mi scopro a premi, wonderfull d'assi!

    Avevo paura di vincere ancora insulti sul mio blog, fiuu, scampata va'! :)

    E voi sopra di me, lasciatemi quel libro lì... no, quello più a destra... sì, con la macchia di sugo sulla copertina. Ecco quello, graziee!

    Grazie a tutti: Gelo, i giurati, e anche tutti quelli che lavorano dietro le quinte: cameramen, truccatrici e clapper! Che senza di loro non ci sarebbe niente di tutto questo!

    RispondiElimina
  34. okay!
    il vincitore si è fatto vivo
    si scusa ma aveva un accesso limitato alla rete, oppure una corriera di russe in visita al suo paese... non ho capito bene.

    comunque ora sta scegliendo e ci comunicherà il suo premio, dopodiché gli altri potranno procedere. :)

    ah
    grazie munzic... a me mi ci piaceva il tuo, niente insulti, per stavolta :)

    RispondiElimina
  35. Ero già pronta all'anarchia... uff

    RispondiElimina
  36. Ehi! 2ndo! Wow! Orpo! Yu-huu!
    Devo aggiornare i feed, sono ancora sul vecchio blog, mi dimentico sempre...
    Fica la classifica con le statistiche, mica cippe.

    RispondiElimina
  37. l'importante era arrivare davanti a Silente. Per un pelo.
    Ottimo fun cool. Come sempre.

    RispondiElimina
  38. Eccomi! Ho smarrito il pullman delle russe (una fatica, sapessi), ora devo solo riuscire a consumare tutto il borscht all'aglio che mi hanno lasciato.
    Come si dice in questi casi?
    GRAZIE alla giuria e ovviamente a Gelo che si diverte a bestia con questa manifestazione.
    Gelo, mò ti scrivo così si sblocca l'empasse.

    RispondiElimina
  39. BENE AMICI!
    il mondo finalmente si muove...
    Mister swordman è riuscito a leggere, scegliere il proprio titolo e comunicarmelo:

    Ha scelto
    LA SENTINELLA, di Clark.

    Avanti il prossimo!

    RispondiElimina
  40. NO, quello no! Avevo detto quello più a destra, uff!

    RispondiElimina
  41. e pensa che non sei nemmeno il primo che ha espresso quella volontà...
    vedrò se ce ne sono ancora, a un euro...

    per me, ovvio :)

    RispondiElimina
  42. Salve a tutti, sono lo spadaccino, da ora in poi noto come il 'signor fun cool number five' che fa molto rapper de noartri :-)
    Per citare un grande del passato 'sono contento di essere arrivato uno' e 'spero che il mister sia contento, io ce la ho messa tutta'.

    Vorrei far notare la cosa più bella, ovvero che il concorso è cresciuto ancora come partecipanti (più di 70, non è uno scherzo)e questo mi fa davvero piacere.
    Fun cool a tutti!

    RispondiElimina
  43. Azz, lo spadaccino ha fregato quello che volevo. Allora mi prendo Il Palazzo di Circe che magari piace a mia madre, e fun cool!

    E mi complimento anch'io per il successo strafosterico del concorso, è sempre uno spasso.

    RispondiElimina
  44. scusta la niubbagine, ma dov'è il post con i libri in palio?

    vabbè che mi tocca l'avanzo, ma almeno volevo sapere cosa mi ritroverò per le mani!

    RispondiElimina
  45. okay
    bene.
    anche l'emiurgo ha scelto
    (e io che pensavo volassero i barker...)
    fammi sapere dove lo devo mandare, emiurgo.
    comunque ora tocca a Paolo

    Ah
    piscu
    ziocrotalo, il post coi premi è linkato in questo post, è linkato negli altri
    e alla peggio basta scorrere il blog...

    e comunque scegli per sesto
    c'è la cyb dietro di te e chi non sceglie è solo l'ultima. :)

    RispondiElimina
  46. E prendimene uno anche a me che dopo ti do l'euro!

    Comunque non mi hai più messo tra i tuoi amichetti in questo nuovo blog... ora lo vado a dire alla mamma, ecco!

    RispondiElimina
  47. 48... mica male, pensavo peggio. Non sono portato per i racconti haiku. Ho bisogno di pagine e pagine per esprimermi!! :D

    RispondiElimina
  48. @Munzic
    maccerto minchietto, si lo vedo lo piglio.
    e comunque le liste son tutte i via di aggiornamento... insomma! :)

    @Glauco
    vedi di esercitarti per la prossima volta che sarà tutto ancora più figo! ;)

    RispondiElimina
  49. A questo punto io ti attacco nel sangue. No, non letteralmente, gelo. Il libro, intendo.
    Direi che mi sconfinferla e mi incuriospettisce più degli altri rimasti. Ciaoooo

    RispondiElimina
  50. Okay
    Paolo ha scelto
    Fammi sapere dove spedire caro

    Sotto a chi tocca...
    al brave
    Seeeeee
    stiamo freschi
    quello non saprà nemmeno che sono usciti i risultati :)
    vabbè

    a proposito...
    sono passato in libreria...
    e ho comprato due sentinelle... :)

    RispondiElimina
  51. Bene Gelloso amico, allora il 30 se vieni a Milano, portami il premio e una Sentinella, così io vado a prelevare e ti do un bel eurone!!! :)

    RispondiElimina
  52. e credi di asciugartela con un euro...
    e il costo della suola delle scarpe?
    e le chiacchiere con la commessa crotala?
    una birra ci vuole!

    comunque ottimo, volevo proprio chiederti se venivi il 30 :)

    RispondiElimina
  53. 'catroia lo sapevo che facevo una figura dimmerda. ma è come quando cerchi il sale a tavola e poi passa il primo stronzo e ti mostra che ce l'hai accanto al bicchiere.

    bene, attendo.

    RispondiElimina
  54. ue', eccomi! ho seguito il tutto e aspettavo che scegliessero gli altri. ieri Gelo mi ha mandato un mp su facebook ma stamattina non mi ricordavo più se fosse vero o se me lo fossi sognato. bell'edizione e bei racconti comunque, il primo classificato m'è piaciuto parecchio ma anche molti altri. scelgo Libro di sangue Monsters, puoi mandarlo a :

    Alfredo Mogavero
    via Matteo de Augustinis 14 - 84133 Salerno

    hasta pronto, hombres :D

    RispondiElimina
  55. Bene bene bene. Tocca a me, tocca me!

    Scelgo Sudario di Barker, che sono uno di quelli scarsi in idraulica che non ha mai letto nulla di codesto personaggio.

    Me lo spedisci dall'altra parte del tavolo, nel momento in cui ordinerò una birra doppio malto anche per te!

    Ricordati la Sentinella!

    RispondiElimina
  56. Bene! ottimo
    Sudario tra l'altro l'ho letto anch'io ed è una figata, immagino anche l'altro. :)

    a chi tocca a chi tocca?
    Piscu?


    a proposito, mi sono ricordato che l'indirizzo di Paolo ce l'ho...
    sono proprio un coion :D

    RispondiElimina
  57. visto che i libri minacciano di seppellirmi ogni notte, io mi butto volentieri sul dvd zombico. che se mi va bene è un buono splatter, se va male è un documentario di denuncia del turismo sessuale in laos.

    il mio indirizzo da qualche parte dovresti pure avercelo, altrimenti manda pure al mio ufficio!

    RispondiElimina
  58. aridaje co sto ufficio :)
    okay, o qui o là mando...
    Rimane la cyb...
    che sinceramente ha una scelta obbligata, perché porca puzzola, il libro di van de sfroos è stupenderrimo!
    ma non ti voglio influenzare...

    RispondiElimina
  59. Allora dunque, fammi pensare... Scelgo Il mio nome è Herbert Fanucci, perché sono una funcooler poetica, mica per altro.
    Ho voglia di festeggiare. Ruberò le caramelle a un bambino.
    :D

    RispondiElimina
  60. per una monolitica coincidenza, il mio funcooloso premio mi è arrivato insieme al carico di ultracorti.

    RispondiElimina
  61. è un segno del destino :)
    non so cosa significa, comunque lo è :D

    RispondiElimina
  62. Anche io ho ricevuto tutto. Che efficienza. Che Fun. Che Cool.

    RispondiElimina