Etichette: ,

cover che io non avevo mai sentito

Sto leggendo delle cose e ho deciso di ascoltare delle cose mentre guardo delle cose.
Si avete capito
Ho aperto un file di testo assieme al tubo.

Siccome mi va di fare così adesso vi tedio con un inutile post di embeddamenti, perché mi vergogno così tanto del video messi dopo di questo che devo rimediare.

E allora magari rimedio con delle canzoni che mi piacciono magari in versioni strane, se mi capita.
Non si sa mai che non le avete mai viste e sarete felici di scoprire che esistono. :)

Cominciamo con questa. Canzone dei DM dei tempi della fede e della devozione. L'ha rifatta andy e manco si sente la differenza. ahahah:



Oppure i metallica con l'orchestra...



oppure una pagina di stucchevole memoria al solito morto illustre, by eddie vedder...


oppure la donà che canta i marlene...




oppure questa...



Ok
mi sono stufato
anche perché a forza di cercare cagate del tubo non sto combinando niente
Si vede che questo è un post del cazz? :)

Sì... lo so.
Ma prest(issim)o tornerò a parlare di libri dai. :)

Nessun commento:

Posta un commento