Etichette: , ,

video del tubo che chissà, magari non avete visto e sarebbe stato un peccato ve li foste persi

Questo è un post un po' atipico. La cosa di ficcare i video del tubo a destra e a minchia la fanno talmente tutti che dovrebbero organizzare dei concorsi per chi scova più video non embeddati.
Comunque sto aspettando la pizza e mi avanza qualche minuto e voglio condividere con voi alcuni video che potrebbero anche piacervi.

Lo sapevate che è appena uscito il disco nuovo di Polly Jean Harvey con il suo chitarrista storico?
Eccovi una performance dal vivo con lei scalza che zompa deqqua e dellà come una demente.
Però io l'adoro.


E sempre a proposito di P.J. questa performance con Biorke l'avevate mai vista? Io no e mi è piaciuta uno sacco. Coverizzare satisfaction dei Rolling poi...


Passiamo al Frusciante, ma lo sapevate che il John dal fruscio chitarroso, nei suoi deliri di onnipotenza del falsetto, eseguiva la cover di "How deep is your love"?


E a proposito di chitarristi folli. Jack white sta per pubblicare (a giugno) un disco con un branco di pazzi scatenati che si preannuncia figo quanto i Raconteurs. Solo che Jack deve aver pensato che suonare la chitarra è proprio una gran rottura di coglioni, così in quel gruppo suona la batteria!
Il gruppo si chiama The dead weather (nome figherrimo) e si possono già ascoltare i due pezzi che compongono l'ep di lancio e che a me piacciono particolarmente.




Bene, è arrivata la pizza. Spero di aver migliorato le vostre orecchie! :)

Nessun commento:

Posta un commento