Etichette:

FUN COOL! 2da edizione - LA GIURIA

Ebbene sì. A poco più di una settimana dalla sua scadenza, mentre le farfalle battevano le ali a destra e a manca per cercare di influenzarla, una imperterrita giuria continuava nel suo lavoro.
I vostri stramaledetti 24 racconti in una frase sono stati letti, sezionati, sviscerati, anagrammati e poi rimessi com'erano prima. Dopodichè, usando un dado a 24 facce, quasi tutte con ghigni malvagi, ogni giurato ha stilato la classifica (il dado serviva per tenere fermo il foglio, ovviamente).
5 zuccherini ai primi cinque.
0 zuccherini agli ultimi tre.
2 zuccherini a quelli a ridosso dei primi.
1 zuccherino a tutti gli altri.
Questo per chiarezza. Purtroppo non ha vinto chi speravo io (quella con le tette più grosse, ovviamente), ma non si può aver tutto... :)

Vi starete chiedendo chi sono i temerari che hanno giudicato. Beh... sto giro tutti scrittori, tranne io, ovviamente.

Il primo giudice, per la seconda volta in giuria del fun cool! è Enrico Luceri. L'uomo che ha scritto questo, e questo, e ha vinto questo e non so perché, invece di mandarmi giustamente a fun cool, si è prestato a fornirmi la sua classifica.

Il secondo che ha giurato è stato l'uomo che oggi mi odia un po', ma domani mi amerà, Giovanni Buzi. Lui è colui che fa tutte queste cose, inoltre ha scritto questo, e questo, e questo, più un sacco d'altra roba e di altra che scriverà.

Il terzo giurato è stato, direi come pena accessoria per non aver partecipato, il vincitore della edizione pilota del Fun Cool! ovvero Piergiorgio Pulisci l'uomo dell'isola più sarda d'Italia. Di lui potete leggere questo, e questo, inoltre fa parte di questo, che questa settimana pubblicherà questo.

Ultima giuratrice, per dare un tocco di femmina alla giuria, ops, di femminilità, è Elena Vesnaver, che a parte il pessimo difetto di essere triestina ha il pregio di aver scritto questo, questo, questo e questo.


A più tardi per la classifica...

Nessun commento:

Posta un commento