Etichette:

Ho vinto il concorso più figo del web!

E' INCREDIBBBILE! Ho vinto il concorso più figo del web!
Considerato che è il primo concorso che vinco e che è, appunto, il concorso più figo del web... Beh, sono strafelice.
Mi ridono gli occhi, il naso, le orecchie, l'ombelico e anche i cani nel cortile!
La notizia per altro, è assolutamente inattesa e imprevista, anche perchè sono conscio che il racconto forse non era il migliore, ma era quello che, in media, è piaciuto di più alla giuria.
Ma chissenefrega. A me piaceva, sennò ne avrei mandato uno di queglialtri del sondaggio di qualche tempo fa, non vi pare?
E poi lo considero un premio alla carriera, visto che Scheletri.com è un po' casa mia...
Ora mi leggerò tutti gli altri racconti e poi vi saprò dire qual è la mia personale classifica...

9 commenti:

  1. ebbravo gelo.
    l'anno prossimo voglio quello dei Teletubbies ;)
    complimentissimi. hai vinto il concorso più figo del web...
    MisterEcho

    RispondiElimina
  2. grazie grazie a tutti e due, anche se max p non ho capito ancora chi è (max pagani? massimiliano prandidi? Massimo Puriddiciddu? Max Piaggio? Max Pezzali?)

    e comunque il prossimo anno ho già tenuto in caldo i due raccontin avanzati da questo giro che tutti avevano detto che erano meglio:)

    RispondiElimina
  3. Tributiamo i dovuti omaggi.
    Baciamo le mani.

    Ian

    RispondiElimina
  4. danke Ian

    :):):)

    RispondiElimina
  5. Un inchino

    silente

    RispondiElimina
  6. E non ho nemmeno sbagliato a scrivere il titolo....

    RispondiElimina